Canalizzazioni degli Angeli e Arcangeli di ognuno sulle 'istruzioni' per realizzare il proprio piano di vita

08.09.2013 12:55

Durante le sedute individuali, chiedo agli angeli e agli arcangeli che seguono l'evoluzione della persona, che cosa ha bisogno di fare per sciogliere i blocchi che ostacolano la realizzazione del proprio Piano di Vita e questo è in tutti i campi. Realizzando il proprio PIano di Vita, si possono fare le esperienze che ci conducono al fiorimento come anime incarnate e uscire così dall'illusione di essere diversi da dio o amore che è l'essenza di ogni cosa. 

Non c'è più tempo da perdere, questo è un momento molto importante, di spinta energetica al cambiamento e chi non fluisce con esso soffre molto. 

Molti di noi, siamo esseri di luce e dovremmo essere al servizio di dio e non seguire i nostri capricci  o tornaconti personali, perchè questo non ci rende felici e realizzati e non serve a niente. La ragione per cui siamo nati su questa terra è quella di ispirare e accompagnare altri a realizzare la propria vera essenza di luce e far calare il velo dell'illusione  che fa credere molti di essere separati da dio, di essere mortali, ecc.